Skip to main content

Che cosa resta del decreto Irpef

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

SINDACATI VS. RENZI Dopo l’intervista del premier al Corriere critiche dal mondo sindacale. Secondo il segretario della Cisl Bonanni “il governo vuole scavalcare le parti sociali, ma questo è un comportamento lesivo dei criteri democratici” (Sole).

Coperture “Stiamo valutando i dubbi del Senato”, ha detto il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan a “Che tempo che fa“. “Probabilemente avremo più risorse di quelle che scriviamo. Nella seconda metà dell’anno avremo soprese positive”.

Blianci Nei primi 70 giorni di governo dieci decreti e quattro disegni di legge. Ritardi sul tagli alla spesa e i pagamenti alle imprese. Gli 80 euro in busta paga sicuri solo per il 2014. L’analisi sul Corriere di “un percorso di provvedimenti annunciati che faticano ad arrivare in porto”.

ALITALIA Il ministro dei Trasporti Lupi dice no a una bad company per la compagnia di bandiera italiana. Domani ad Abu Dhabi verrà presentato il piano di rilancio: una newco con Etihad e i soci Cai.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter