Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Che cosa è successo in Turchia

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

TURCHIA È di 274 morti, tra cui un quindicenne, il nuovo bilancio provvisorio del disastro della miniera turca a Soma (Ap). Erdogan cita il diciannovesimo secolo britannico per dimostrare che gli incidenti in miniera possono accadere (Hurriyet). Il premier è stato contestato e minacciato dalla folla a Soma, mentre a Istanbul e Ankara scoppiano le proteste e gli scontri con la polizia (Cnn).
Le immagini di un giorno (Washington Post).

Nigeria Circa 200 Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di un attacco contro tre villaggi del nord-est del Paese (Bbc).

Pace israelo-palestinese Faccia a faccia tra il segretario di Stato Usa e il presidente palestinese Abbas nel loro primo incontro da quando gli sforzi statunitensi di mediare un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sono crollati il mese scorso. Kerry ha esortato gli uni e gli altri ad “astenersi da operazioni inutili” (Reuters).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter