Skip to main content

Corriere, Fiat e Juve, i piani degli Agnelli

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Exor La società della famiglia Agnelli ha chiuso il 2013 con un utile di 97 milioni di euro. Parlando all’assemblea degli azionisti John Elkann ha tracciato le prospettive future: “Vorremo dare un ‘fratellino’ a Fca e Chn” (AnsaLa Stampa). Ma ha anche lanciato un messaggio all’allenatore della Juventus, Antonio Conte: “Non sono i soldi a fare la differenza” (Repubblica).

Fincantieri Accordo con Msc Crociere per la costruzione di tre nuove navi. Valore della commessa: 2,1 miliardi (Repubblica).

Come si dice ragù in giapponese? Unilever ha annunciato la cessione la cessione dei marchi di sughi per pasta Ragú e di Bertolli al gruppo giapponese Mikzan per circa 2,15 miliardi di dollari (Reuters).

ORIZZONTE CINESE L’indice manifatturiero torna a crescere a maggio e, secondo le stime di Hsbc, si attesta a 49,7 rispetto a 48,1 di aprile. Ma restano preoccupazioni sul futuro (Wsj).

Grecia L’agenzia di Fitch ha migliorato il rating del Paese passando da B- a B.

General Electrics La società prolunga la scadenza dei termini dell’offerta per Alstom. La decisione è stata presa per poter facilitare la discussione e arrivare ad un accordo con il governo francese (FT).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter