Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco il manifesto per le Europee contro le lobby abortiste e LGBT

Tra il 22 e il 25 maggio del 2014, i cittadini europei saranno chiamati alle urne per rinnovare la composizione del Parlamento Europeo. LaFondazione “Novae Terrae”, insieme a più di 30 ONG europee (tra cui CitizenGO, l’Associazione Luci sull’Estil Comitato “Sì Alla Famiglia”il Dignitatis Humanae InstituteGenerazione Voglio VivereGiuristi per la Vita e La Manif Pour Tous Italia), sta proponendo a tutti i candidati alle elezioni europee un Manifesto, in cui si chiede loro, se eletti, di difendere e promuovere i seguenti valori:

1- La dignità umana e il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, dando piena attuazione all’iniziativa popolare ‘Uno di noi’.

2- La famiglia fondata sull’unione di un uomo e una donna, con particolare attenzione alle giovani coppie e alle famiglie numerose.

3- Il rispetto della libertà di culto, il contrasto ale discriminazioni su base religiosa e la libertà di pensiero, coscienza e religione (anche in ambito medico e sanitario).

4- Il principio di sussidiarietà, il contrasto della povertà e dell’esclusione sociale, la giustizia sociale e la promozione dei giovani.

5- La libertà di educazione e i diritti dei genitori.

CitizenGO invita tutti i cittadini europei che hanno a cuore questi valori (vita, famiglia, libertà e giustizia sociale) a sottoscrivere questa petizione: le firme raccolte serviranno a dare forza al Manifesto per le europee della Fondazione “Novae Terrae” e a chiedere con maggior insistenza ai candidati di firmarlo e, una volta eletti, di comportarsi in conformità con questo sottoscritto durante il proprio lavoro quotidiano al Parlamento Europeo o nelle Commissioni.

Negli ultimi mesi, con la presentazione delle risoluzioni Estrela, Lunacek, Zuber e Bauer, alcuni deputati e gruppi del Parlamento Europeo si sono spesso dimostrati ostili verso i valori in cui crediamo. In tre delle quattro occasioni citate, anche grazie alle campagne di CitizenGO, l’emiciclo ha respinto le rispettive risoluzioni (che promuovevano l’aborto, l’educazione sessuale obbligatoria, il matrimonio e l’adozione per coppie composte da persone dello stesso sesso, l’imposizione della cosiddetta “ideologia gender”). Ma non è sufficiente difendersi da queste proposte inaccettabili: è necessario, in vista della prossima legislatura, che un gruppo di deputati si metta al lavoro anche per promuovere attivamente risoluzioni e politiche conformi ai nostri valori.

La tua sottoscrizione e il tuo appoggio a questa petizione può cambiare il futuro dell’Europa!  

La lista di coloro che aderiranno al Manifesto (da qui al 21 maggio) viene aggiornata giorno per giorno sul sito della Fondazione “Novae Terrae”, così da permettere a tutti gli elettori di conoscere i nomi di chi ha dichiarato il proprio impegno a difesa della vita, della famiglia e della libertà religiosa ed educativa. Ovviamente, la Fondazione “Novae Terrae” e le altre ONG partecipanti si impegneranno a vigilare sull’operato dei futuri eurodeputati che avranno adottato il Manifesto e sulla sua conformità con i suoi contenuti.

CitizenGO negli ultimi mesi ha mobilitato centinaia di migliaia di cittadini per contrastare i progetti delle lobby abortiste e LGBT: nella prossima legislatura, sarebbe auspicabile fare lo stesso anche per sostenere positivamente provvedimenti legislativi e risoluzioni conformi ai nostri valori e ai diritti umani a livello europeo.

FIRMA QUI 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter