Skip to main content

Europee 2014, ecco i risultati segreti d’arrivo dei cavalli di razza

Fioccano le scommesse in vista del Gran Premio d’Europa che va in scena domenica 25 maggio. Obiettivo: Bruxelles e Strasburgo. Due mete agognate per i cavalli che da giorni stanno facendo le prove in vista della gara del 25 maggio che finirà circa alle ore 23, clima permettendo.

Le ultime corse di prova che in gran segreto si stanno svolgendo offrono alcuni scostamenti in base agli orologi in possesso dei pochi spettatori che hanno il privilegio di assistere a queste corse di prova, tra previsioni e sondaggi degli addetti ai lavori.

Ecco gli ultimi due risultati che circolano in rete e che danno un posizionamento univoco per i cavalli e per i rispettivi fantini.

Un osservatore posizionato in Campania fa notare che Fan Faròn e il suo Fan Idòle avrebbe chiuso in 31“ netti. Il principale concorrente, il pentastellato Igor Brick, chiuderebbe a 26“. In terza posizione l’esperto Varenne al 18“. Staccati, il nordico Groom de Bootz e il cavallo nelle corse di centrodestra Ipson de Scipion, ma sicuri di giungere a destinazione. Ulteriori dettagli dell’osservatore campano su questo sito.

Stesso ordine di arrivo nelle ultime prove anche per un osservatore piazzato a Roma, ma il distacco fra i primi cavalli si assottiglierebbe (30“ netti contro 28“ netti). Sarebbe stata più smagliante la performance di Varenne. 6″ netti e 4,9″ per gli altri due cavalli che si piazzerebbero al quarto e al quinto posto. Altri numeri su questo sito.

(ECCO I CANDIDATI DI TUTTE LE LISTE IN LIZZA ALLE EUROPEE)

(TUTTI I NUMERI FONDAMENTALI DA SAPERE IN VISTA DEL 25 MAGGIO)

(ECCO I PROGRAMMI DEI PARTITI ALLE ELEZIONI EUROPEE)

(L’ASTRUSA NORMA DI VOTO PER LA PREFERENZA DI GENERE)



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter