Skip to main content

Europee 2014, le grillate non solo di Grillo

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Due settimane al voto in Europa. E l’editoriale di Angelo Panebianco sul Corriere immagina uno scenario di un “bipolarismo imperfetto” dove con una “destra polverizzata” resterebbero in campo solo il Pd e il MoVimento 5 Stelle.

Qui Schulz “Grillo mi ricorda Stalin o Chávez”, dice Martin Schulz, in un’intervista ad Aldo Cazzullo. Il presidente del Parlamento europeo, candidato dei socialisti alla guida della Commissione ne è certo: “Renzi vincerà le Europee, Berlusconi ha fallito”.

Qui Berlusconi Continua la campagna animalista dell’ex premier ieri a Milano con Michela Brambilla tra cani, gatti e militanti (HuffingtonPost). Ma se il 25 maggio prenderà meno del 20 per cento la tentazione è di lasciare (La Stampa).

Qui Grillo Sospeso via post sul blog il consigliere regionale Defranceschi: in Emilia Romagna giudici contestano al gruppo consigliare del M5S spese per 22mila euro. Ma Grillo cambia strategia: è pronto a tornare in tv e lunedì 19 sarà ospite da Bruno Vespa (Unità).


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter