Skip to main content

Poste, Enav e conti, dossier e travagli di Renzi

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Finanziaria bis? Renzi ha assicurato che l’Italia non avrà bisogno di una manovra correttiva (Video). Ma l’attuazione lenta delle riforme costa almeno cinque miliardi di Pil, nota il Sole 24 Ore.

Fu complotto? Forza Italia ha depositato la richiesta per avviare una commissione d’inchiesta sugli eventi dell’estate del 2011 che portarono alle dimissioni di Berlusconi (Foglio).

Home sweet home Salta l’approvazione del decreto casa. M5s e Sel fanno mancare il numero legale, troppi i deputati di maggioranza assenti. Lunedì la fiducia (Repubblica).

Privatizzazioni Quasi metà (49%) dell’Ente nazionale dell’aviazione civile e poco meno (40%) di Poste Spa verranno messi sul mercato. Il controllo resterà comunque allo Stato (Stampa). L’agenzia internazionale Fitch ha confermato il rating BBB+ su Poste Italiane alzando però l’outlook da negativo a stabile (Mf).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter