Skip to main content

Scajola, Podestà e Concordia. La rassegna giudiziaria

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MONDO REALE
Caso Scajola 
L’ex ministro avrebbe ammesso di essersi impegnato per far ottenere asilo politico in Libia ad Amedeo Matacena (Repubblica). Ma i suoi legali smentiscono. Intanto la sua ex segretaria parla dei rapporti tra Scajola e la moglie di Matacena, Chiara Rizzo: “Mi incaricava di verificare i suoi spostamenti” (Corriere).

Concordia a Genova Il relitto della nave naufragata all’isola del Giglio sarà demolito nel porto ligure. La decisione sarà ufficializzata nei prossimi giorni. Ma la Regione Toscana non ci sta (Il Tirreno).

Guerra in procura Sospeso il processo a carico del presidente della provincia di Milano, Guido Podestà, per le presunte firme false a sostegno di Roberto Formigoni nelle Regionali 2010. La causa è lo scontro tra il procuratore Edmondo Bruti Liberati e l’aggiunto Alfredo Robledo. Scontro che potrebbe avere effetti anche sul processo Ruby (Repubblica).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter