Skip to main content

Tasi, Telecom e General Motors. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

General Motors L’agenzia Usa per la sicurezza stradale ha calcolato che più di 13 persone sono morte nelle auto che l’azienda ha ritirato a inizio anno per un difetto nell’iniezione (Reuters).

TASI Salgono a 2000 i comuni in cui si pagherà l’imposta sulla casa il 16 giugno. Per gli altri rinvio ad ottobre (Blitz quotidiano).

Stipendi fermi Secondo l’Istat la crescita annua delle retribuzioni contrattuali orarie è di +1,2%. Il livello più basso dal 1982 (Huffington Post).

Telecom La Findim di Marco Fossati ha presentato un esposto alla Consob contro Telco: “Ha il controllo di fatto di Telecom” (Ansa).

Roberto Cavalli in vendita Lo stilista starebbe discutendo con Investcorp per la cessione della maggioranza del suo marchio di moda (FT).

Pressing In un’intervista esclusiva al Wsj il governatore della Banca centrale giapponese Haruiko Kuroda invita il governo a tagliare la burocrazia e incoraggiare gli investimenti.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter