Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Un’expo di confessioni

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY
Faccia da Expo Il premier Renzi sarà oggi a Milano con il neocommissario Raffaele Cantone per visitare i cantieri dell’Expo: “Ci metto la faccia. Stop ai delinquenti, non ai lavori” (Il Messaggero).  

Inchiesta Intanto arrivano le prime ammissioni da parte di due  degli arrestati che, ieri, sono stati interrogati dai magistrati (Huffington Post). E Repubblica punta il dito contro le ordinanze governative che hanno eliminato i controlli sulle gare.

Caso Scajola Il Corriere racconta lo sfogo dell’ex ministro che, in carcere, ha ricevuto la visita del senatore Lucio Barani: “Io come Andreotti, dovranno scusarsi”. Gli inquirenti a caccia dei soldi di Matacena (Corriere).

La rivelazione di Geithner È uscito ieri il libro di memorie dell’ex ministro del Tesoro americano dal titolo “Stress Test“. Sulla Stampa ne parla Paolo Mastrolilli raccontando un retroscena legato all’Italia. Geithner scrive che, nell’autunno del 2011, alcuni funzionari europei lo avvicinarono proponendo un piano per far
cadere Silvio Berlusconi. Ma il ministro rifiutò.

Processo Mediaset Su Libero la storia del giudice Claudio D’Isa, componente della sezione della Cassazione che ha condannato Silvio Berlusconi: da oltre 30 anni frequenta una famiglia accusata di truffa, bancarotta e legami con la criminalità organizzata.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter