Skip to main content

Brasile 2014, come si prepara l’Italia di Prandelli con l’Uruguay

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BRASILE 2014 
Il Portogallo pareggia 2-2 con gli Stati Uniti al 95′. Il Belgio batte la Russia 1-0 e si qualifica, la Nigeria sconfigge la Bosnia, eliminata, e l’Algeria vince sulla Corea.
L’Italia prepara la partita decisiva di domani (ore 18.00) contro l’Uruguay: Prandelli pensa a Immobile per affiancare Balotelli. Dall’Italia Barbara Berlusconi chiarisce: Balotelli non è insostituibile.
Il più bel gioco del mondo Gli Stati Uniti si appassionano al mondiale, e gli investitori pubblicitari accorrono (Quartz).
Oggi in campo Australia-Spagna (18.00), Olanda-Cile (18.00), Camerun-Brasile (22.00), Croazia-Messico (22.00).

Formula 1 Vince Rosberg, seguito dal compagno della Mercedes Hmilton, Alonso è quinto.

Tennis Inizia oggi Wimbledon: Andy Murray prova a difendere il titolo, ma l’uomo da battere è Rafa Nadal.

MEDIA
La Lega Calcio dovrebbe decidere oggi (ma c’è tempo fino a giovedì) sui diritti tv per il 2015-2018. Le offerte avrebbero premiato Sky, che ha presentato anche un’offerta per il digitale terrestre, complessivamente da 779 milioni di euro. Ma Repubblica scrive che “è pronto il regalo a Mediaset”, con l’intento di non creare un monopolio. La Lega darebbe così il satellite a Mediaset e il digitale a Sky, lasciando liberi i concorrenti di scambiarsi i pacchetti. La pace potrebbe scoppiare con un accordo che includa la Champions League 2015-2018, vinta da Mediaset.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter