Skip to main content

Bye Bye Barclays

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Via da Barclays Deutsche Bank e Credit Suisse stanno ritirando gli investimenti fatti nella banca britannica, sotto inchiesta per aver ingannato gli investitori sul funzionamento della propria piattaforma alternativa di transazioni (Financial Times).

CONFINDUSTRIA TAGLIA LE STIME Uno studio ritocca al ribasso le previsioni sul Pil italiano, con un incremento solo dello 0,2 per cento nel 2014 e dell’1 per cento nel 2015, mentre a dicembre 2013 era prevista per il 2014 una crescita dello 0,7 nel 2014 e dell’1,2 nel 2015 (Sole 24 Ore).

Oro giallo 25 compagnie cinesi avrebbero sfruttato false transazioni auree per ottenere oltre 15 miliardi di dollari di prestiti da banche locali e straniere (Financial Times).

Ikea I dipendenti americani dell’azienda svedese riceveranno un aumento di stipendio (medio) del 17 per cento per allinearsi al costo della vita delle varie città (Mashable).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter