Skip to main content

“Editoria. L’informazione è caduta nella rete?”

AGOL (Associazione Giovani Opinion Leader) presenta “Editoria. L’informazione è caduta nella rete?”, iniziativa in partnership con Formiche. Quello previsto per mercoledì 25 giugno presso il Museo dell’Ara Pacis di Roma è il terzo AperiOsmos della stagione: è questo il nome dato dai giovani professionisti di AGOL agli appuntamenti di networking che organizzano periodicamente.

L’obiettivo della serata è quello di raccontare di come è cambiata l’editoria a 360 gradi: dai giornali alla radio e alla televisione, dopo la sempre maggiore diffusione del Web e dei Social. Dopo la discussione in sala, seguirà un aperitivo sulla terrazza dell’Ara Pacis.

L’incontro si aprirà con i saluti di Pierangelo Fabiano, presidente AGOL, di Maria Ida Maroni, Direttivo AGOL e di Patrizia Rutigliano, VP comunicazione di SNAM, presidente FERPI e presidente Onorario AGOL. Si confronteranno sulla tematica: Paolo Messa, editore e fondatore di Formiche; Gianni Di Giovanni, amministratore delegato AGI; Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS; e Gianluca Semprini di Sky TG24.

Questo sarà l’ultimo evento prima dell’Opinion Dinner” che verrà fatta a metà Luglio in collaborazione con Coca Cola con la quale si concluderà si la prima stagione dell’ associazione , per poi riprendere nuovamente in autunno.


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter