Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Quel triste trambusto sull’immunità per i futuri senatori

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY
La chiamavano immunità Il Pd tenta di risolvere l’impasse sull’immunità per i nuovi senatori, dopo le critiche del Movimento 5 Stelle. Governo e Forza Italia chiariscono che nessuno la voleva. La linea Renzi secondo il Corriere: se è un problema, si tolga, l’importante è portare in porto la riforma. “Polemica nel Pd, ma la norma resta”, scrive Repubblica.

Signor sindaco I primi cittadini hanno scritto a Renzi con le opere da fare, il Governo prepara un decreto da un miliardo di euro, sarà approvato a luglio. Il ministro Lupi, intervistato dalla Stampa: priorità alla tav Napoli-Bari e Brescia-Padova, con risorse dal ‘fondo revoche’: si prendono da finanziamenti destinati a opere che non si realizzeranno mai.

MONDO REALE
Apocalisse Operazione antimafia all’alba a Palermo: 95 arresti a Resuttana e San Lorenzo (Repubblica).

Mose Oggi Giancarlo Galan deposita alla Camera la sua memoria difensiva.

Pompei Chiuso per assemblea sindacale: i turisti rimangono fuori dagli scavi. Antonio Polito sul Corriere parla di “ultima vergogna”.

Università Trento e Verona sono i migliori atenei d’Italia secondo i criteri di qualità del Sole 24 Ore. San Raffaele e Bocconi primi tra i privati.

Abbiamo un problema A fine 2013 Equitalia non è riuscita a incassare ben 620 miliardi di euro tra evasione e multe, scrive Sergio Rizzo sul Corriere.

Benvenuti! Sono cresciuti gli sbarchi in Italia: 290mila negli ultimi dieci anni. Ma pochi rimangono (La Stampa).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter