Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Apple, Facebook e Netflix, che trimestrali sfodereranno

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ORIZZONTE
È la settimana dell’aggiornamento dell’outlook del Fondo Monetario Internazionale (in uscita giovedì): dirà che l’economia globale cresce un po’ più lentamente, come anticipato da Christine Lagarde (Reuters), con un tasso del 3,6%.

Non sarà too big Il governatore centrale della Bank of England, Mark Carney, si è messo in testa di rompere l’incantesimo delle banche “too big to fail“, con una proposta per il G20 (Ft).

Follow the money Cresce del 54% a 69 miliardi di dollari la vendita di bond dei paesi emergenti nel primo semestre (Ft).

Che conti! Tutti gli occhi sulla trimestrale di Apple e Facebook. Per Cupertino attesi buoni risultati, gli investitori sembrano fiduciosi (Marketwatch). Per Facebook si stima una crescita dei ricavi del 55% sull’anno precedente: quattro metriche da considerare (The Motley Fool). Le trimestrali sono un vero test per l’economia, scrive Reuters.

MONDO REALE
Comuni verso la bancarotta: 180 enti a rischio chiusura, scrive Repubblica.

MEDIA
I numeri di Netflix La trimestrale di oggi mette al centro gli abbonati (Forbes).

Twitter Il real time network potrebbe presentare nuove metriche di misurazione il prossimo 29 luglio, quando pubblicherà la sua seconda trimestrale, scrive il Wsj. Come si misura ora? (infografica).

Dropbox La piattaforma di cloud sharing studia un’espansione internazionale (Ft).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter