Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Un Berlusconi gongolante ora vuole rimodellare Forza Italia e il centrodestra

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

La chiamavano flessibilità Il nuovo commissario agli Affari Economici Katainen in un’intervista al Die Welt chiede all’Italia di fare le riforme, piuttosto che parlare di flessibilità, ed esclude modi creativi di eludere il Patto di Stabilità. La risposta del governo: decide il Consiglio Ue (Il Sole 24 Ore).

Riforme, appunto – Elezioni a Cinque Stelle – Saranno i cittadini a ratificare i punti proposti al tavolo con il Pd, scrivono Grillo e Casaleggio in una nota congiunta (Lettera43) – Dopo la sentenza – Renzi rilancia il patto del Nazareno: un accordo istituzionale. Ma il pm Nino di Matteo accusa il premier di fare accordi con un condannato (Corriere). Il ministro Boschi intervistata dalla Stampa: “E’ finito il tempo per trattare”.

Sua Grazia? Il Colle non cambia idea: la grazia a Berlusconi è un capitolo chiuso (Rep). Lo è anche per Berlusconi, che promette un partito nuovo (Corriere). Libero scrive di incontri e telefonate per costruire una federazione di centrodestra modello Casa delle Libertà.
Scelte In un’intervista al Messaggero Alfano chiede a Berlusconi di scegliere tra il nuovo Ppe e la destra anti-europea.

Milano Il vicepresidente del Csm Vietti intervistato dal Corriere respinge ogni sospetto: “Nessuna volontà di interferenza nell’attività giurisdizionale né di delegittimazione degli uffici milanesi”.

Stallo a Bruxelles Romano Prodi sul Messaggero spiega come e perché tocca alla presidenza italiana porre fine alla paralisi di Bruxelles.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter