Skip to main content

Cambiare X Cambiare. Il 2 e 3 ottobre a Capri

Torna il 2 e il 3 ottobre prossimi a Capri la settima edizione della convention Cambiare x Cambiare promossa da Between.

Un incontro che si svolgerà tra tavole rotonde e talk show per discutere delle nuove frontiere del web. Istituzioni e ricerca a confronto per comuni strategie e innovazioni digitali, anche nella Pubblica amministrazione, per far stare l’Italia al passo con gli altri Paesi.

“I rinnovati modelli di consumo, figli della crisi economica, e le nuove prospettive del digitale mettono la filiera dell’ICT di fronte all’imperativo dell’innovazione, che non può attendere oltre. Innovare per confermarsi leva di reale sviluppo per il Paese, all’altezza delle nuove richieste. Innovare per essere competitivi e crescere. Cambiare per Cambiare”, sottolinea François de Brabant, Presidente di Between.

I NUMERI DELL’EVENTO

La convention Cambiare X Cambiare, realizzata anche con il sostegno di Accenture, Poste Italiane e Sisal Pay, ha registrato nella scorsa edizione un vivace riscontro.

• Oltre 350 partecipanti provenienti dai settori digital, finance, media, industria, utilities, Pubblica amministrazione centrale e locale;
• 140 tra presidenti, amministratori delegati, country manager, Vp e associated partner;
• 70 tra cio, business development manager e direttori marketing;
• Oltre 50 relatori nazionali e internazionali;
• 20 giornalisti presenti;
• Oltre 1.700 tweet generati attorno all’evento.

GLI OSPITI
In molti sono i relatori che hanno già confermato la loro presenza, tra cui Benedetta Arese Lucini (Uber), Sebastiano Barisoni (Radio24), Franco Bassanini (Astrid), Aldo Bisio (Vodafone), Mauro Bonaretti (Presidenza Consiglio dei ministri), Francesco Caio (Poste Italiane), Alberto Calcagno (Fastweb), Angelo Cardani (Agcom), Carlo d’Asaro Biondo (Google), Silvio Fraternali (Intesa Sanpaolo Group Services), Maximo Ibarra (Wind), Giuseppe Jannelli e Silvio Mani (Accenture), Mariana Mazzucato (University of Sussex), Roberto Napoletano (Sole 24 Ore), Alex Nigg (Morgenthaler Ventures), Marco Patuano (Telecom Italia), Alessandra Poggiani (AGID), Maurizio Santacroce (Sisal Group), Davide Serra (Algebris Investments) e Roberto Viola (Commissione Europea).

Per il programma e tutte le informazioni sulla convention si potrà consultare nelle prossime settimane il sito www.capri.between.it, che già adesso consente di informarsi sulle modalità di partecipazione alla manifestazione.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter