Skip to main content

Galan, Frigerio e Romeo. Ecco a voi il teatrino giudiziario

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY Csm Dall’elezione dei sedici togati al nuovo Consiglio superiore della magistratura escono vincenti Area, il cartello delle correnti di sinistra, e Magistratura Indipendente, il gruppo più moderato. Eletti due togati indicati da Ferri (Rep).

Scandali La giunta della Camera ha votato a favore dell’arresto di Galan (FI), inquisito per la vicenda Mose. Ultima parola all’aula di Montecitorio il 15 luglio (Il Fatto Quotidiano).
Expo: Libero pubblica parte del memoriale di Frigerio, che parla degli affari della sinistra nello scandalo Expo.

Il garantismo sconosciuto La Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza con cui l’imprenditore Romeo era stato condannato per gli appalti napoletani, perché “il fatto non sussiste (Il Foglio).

Mondo scuola Il Messaggero anticipa il pacchetto di riforme della scuola (in Cdm a settembre): si parla di autovalutazione e formazione del corpo docente, fino all’ispezione del lavoro svolto. Intanto rischiano i corsi di recupero a settembre e le borse di studio per gli universitari.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter