Skip to main content

La scelta di Renzi e Madia per i vertici dell’Agenda digitale

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

CONCORRENZA (S)LEALE L’autorità antitrust europea ha iniziato a interrogare le società rivali di Facebook per assicurarsi, come richiesto dallo stesso social, che l’acquisizione di Whatsapp non danneggi il mercato (Wall Street Journal).

Snowden, remember? La gola profonda del Datagate ha chiesto alla Russia di estendere il suo permesso di soggiorno oltre la scadenza del 31 luglio (Wall Street Journal). Intanto un nuovo scandalo coinvolge l’Nsa: avrebbe messo sotto sorveglianza cinque cittadini americani di origini arabe senza alcuna giustificazione (Le Monde).

Agenzia per l’Italia digitale Alessandra Poggiani è il nuovo “digital architect” dell’innovazione italiana (Repubblica).

Paywall Il New Yorker cambia sistema, togliendo gli articoli a pagamento e chiedendo ai lettori un abbonamento solo oltre un certo numero di letture (Mashable).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter