Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutte le ultime novità su Apple, IBM, Microsoft e Yahoo

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

NON SOLO TECH
YAHOO! SALE IN ALIBABA Yahoo! ha fatto un accordo per mantenere una percentuale maggiore di azioni della sua partecipazione nel gruppo di e-commerce cinese Alibaba quando verrà quotata in quella che dovrebbe essere più grande Ipo tecnologica di quest’anno (Ft).

ACCORDO APPLE-IBM I due colossi tecnologici svilupperanno applicazioni business e venderanno iPhone e iPad ai clienti corporate di Ibm (Cnbc).
* I dettagli dell’alleanza spiegati da Formiche

MICROSOFT TAGLIA Ristrutturazione interna nell’azienda fondata da Bill Gates. Il Ceo Nadella annuncerà il taglio di alcuni posti di lavoro questa settimana (Bloomberg).

LINKEDIN COMPRA NEWSLE Annunciata l’acquisizione della start up che offre un servizio per ricevere notifiche quando siti e blog parlano di persone che ci interessano (Forbes).

Non perdiamoci di vista Google e Novartis stanno lavorando alla creazione di lenti a contatto intelligenti (Wall Street Journal).

RISCHIO BOLLA Secondo la presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, le piccole società di social media e biotech sono “sostanzialmente sopravvalutate” (Forbes). Dopo le sue parole il Nasdaq scende (Reuters).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter