Milano è tra le migliori città turistiche per il prossimo anno, anche grazie a Expo. A dirlo è Lonely Planet che ha inserito il capoluogo lombardo al terzo posto nel suo ‘Best in Travel 2015‘, la guida che raccoglie e suggerisce le mete destinate a diventare più popolari nel prossimo anno. La città che ospiterà nel 2015 l’Esposizione Universale è l’unica presenza italiana, e sale sul podio dopo Washington (Usa) ed El Chaltén (Argentina).
La pubblicazione di Lonely Planet compensa il meglio dei consigli di viaggio per il prossimo anno, con dieci Paesi e altrettante regioni e città, oltre che una serie di proposte.
Se Milano conquista il terzo posto tra le città grazie a Expo (e non solo), tra le regioni lo scettro va alla Norvegia settentrionale, grazie ai suoi fiordi e ghiacciai che quest’anno vivranno un’eclissi totale di sole, mentre Singapore è il Paese ‘top’ da visitare anche per i festeggiamenti per i cinquant’anni dall’indipendenza che vedranno l’apertura della National Art Gallery e il nuovo Singapore Sports Hub.