Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Perché Scelta Civica può risorgere con Enrico Zanetti

Enrico Zanetti

Pubblichiamo un estratto della lettera che Gianmarco Gabrieli, già portavoce di Italia Futura Lombardia, ha inviato ai candidati di Scelta Civica non eletti nelle tre circoscrizioni della Lombardia. 

Durante questo anno e mezzo, ho avuto modo di esprimere più volte le criticità del progetto “Scelta Civica” evidenziandone l’assenza di un metodo partecipativo, di dialettica vera e costruttiva e quindi decisi di attendere. Oggi posso finalmente sciogliere quelle mie riserve perché le condizioni sono cambiate: “Scelta Civica” ha deciso di selezionare il proprio segretario nazionale tramite lo strumento del congresso e la base degli iscritti potrà, tramite l’elezione democratica di propri delegati, decidere la linea politica da adottare.

Personalmente ho quindi deciso di rimettermi in gioco, di tornare indietro a quel bivio, di ripercorrere la strada e dar forza al progetto del candidato segretario Enrico Zanetti, perché ricostruire il Paese non si può fare in splendida solitudine, c’è bisogno di persone, di una leadership diffusa, di idee e soprattutto di un sostegno forte e concreto.

Insieme, possiamo costruire una piattaforma politica aperta, attraente perla società civile e per le tante associazioni liberali e riformiste che vorranno partecipare.

Per farsi contagiare da questa “Passione Riformista”, puoi iscriverti a “Scelta Civica” e manifestare la tua adesione alla mozione congressuale di Enrico Zanetti tramite le informazioni sotto riportate.

Ti invito inoltre a conoscere Enrico Zanetti alla riunione aperta che terremo alle ore 20.30 di mercoledì 10 dicembre a Milano, presso Blend Towers Via IV Novembre.

Gianmarco Gabrieli, già portavoce di Italia Futura Lombardia e candidato in Lombardia 2. 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter