Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco i micro droni israeliani che sorvolano la Striscia di Gaza

Droni piccoli come insetti sorvolano la Striscia di Gaza alla ricerca di soldati israeliani nelle mani di Hamas. A dare la notizia è stato il quotidiano online Al-Majd, organo d’informazione delle Brigate di sicurezza al-Qassam, braccio militare del gruppo terroristico palestinese.

“Unità di combattenti hanno scoperto insetti elettronici programmati per monitorare i membri della resistenza e riuscire, eventualmente, ad identificare dove si trovino i soldati israeliani catturati”, si legge sul sito.

Gli “insetti” hanno al loro interno sistemi Gps e wireless, oltre ad essere collegati a un database con le immagini dei soldati israeliani da cercare nella Striscia. Alcuni fotogrammi catturati dai micro droni sono state intercettati e Al-Majd assicura che gli apparecchi sono di fabbricazione americana: “Visti da lontano sembrano solo insetti, ma sono strumenti di ricerca americani utilizzati dal servizio di sicurezza sionista per lo spionaggio e il monitoraggio di Gaza”.

Secondo i terroristi di Hamas, i micro droni hanno anche la capacità di “attaccare persone in zone urbane, possono trasmettere informazioni e identificare esplosivi o farli esplodere”.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter