Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Bonpoint, sogni senza tempo

Bonpoint - Ninakina

Ci sono marchi da sogno anche per bambino, che a volte ti ritrovi a fissare online o in vetrina e sei tentata all’acquisto nonostante tu spenda la metà anche per te stessa e ti ritrovi a far ragionamenti del tipo “vabbè, mangio una volta in meno fuori ed è come non lo avessi comprato” (come no), “durerà sicuramente di più e poi lo userà anche l’altra mia figlia” (questa mi è familiare) oppure “ma dai è così bello e fatto bene che lo metteranno anche i miei nipoti, diventerà un pezzo di famiglia”, nemmeno si trattasse di un Picasso.

Ma diciamocelo: ogni tanto sognare non fa male a nessuno e nemmeno toglierci uno sfizio, se proprio ci va e possiamo farlo. Poi se avete una frase ad impatto per farlo capire anche ai vostri mariti rendetemene partecipe perché io una proprio inattaccabile ancora non l’ho trovata.

Bonpoint è un marchio che mi è entrato nel cuore: ogni volta che visito il loro sito non ne uscirei più e soprattutto non ne uscirei senza comprare qualcosa; i tessuti sono meravigliosi, soprattutto quelli liberty usati per i capi femminili, le linee sono semplici e senza tempo, indossati sono favolosi, ma che ve lo dico a fare?!

Bonpoint - Ninakina

Ovviamente la grande qualità si paga e quello con cui in una catena a buon mercato comprereste 3 vestiti, 2 paia di pantaloni, un pigiama e una camicetta qui potreste spenderlo per un vestito di cotone con gli spallini sottili… ma che spallini ragazze! E che vestito!

Per me un capo Bonpoint nel guardaroba delle mie bambine ci deve essere: aprire le ante e vederlo mi fa sentire meglio. Ma se proprio non ve la sentiste di fare “il grande passo” (nemmeno in periodo di saldi?!), si può sempre tentare la fortuna e cercare un’occasione in uno dei tanti negozi di seconda mano di cui vi ho parlato e ancora vi parlerò.

Nelle foto Ginevra indossa una salopette in tessuto liberty acquistata lo scorso anno, il prezzo se non ricordo male era di ca. 90,00 Euro. Anche per questa stagione estiva Bonpoint ha tantissimi capi stupendi: ho cercato di fare una selezione tra quelli che preferisco. Non è stata un’ impresa facile.

P.S.: ma le scarpette blu non sono stupende?

Selezione - Bonpoint - Ninakina

1. Scamiciato con punto smock, 100% cotone, stampa liberty : Euro 111,00

2. Cappello tesa larga in raffia: Euro 65,00

3. Abito blu con ricamo, 100% cotone: Euro 105,00

4. Scarpe in tela blu, 100% cotone: Euro 123,00

5. Cappottino con colletto: Euro 178,00

6. Pullover Tie-dye bambino, 100% cotone: Euro 116,00

7. Pagliaccetto bambina, 100% cotone, stampa liberty: Euro 94,00

8. Scarpe bambino in cuoio : Euro 140,00

Vi consiglio di visitare il loro sito web per vedere l’intera collezione e, nel caso voleste toccare con mano l’alta qualità dei prodotti Bonpointpotete trovare l’elenco completo dei loro negozi cliccando qui.

 

Seguimi anche su Ninakina.com

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter