Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Diverse ma uguali

Acquario Civico Milano - Ninakina

Le mie figlie sono tutto tranne che uguali. Una crea, l’altra distrugge, una è sempre in ordine e sistemata, l’altra ha sempre qualche macchia e i capelli scompigliati, ma se vuoi farle felici devi vestirle uguali.

Ginevra si sente la sorella più grande che lancia la moda e Carolina continua a fissare prima la sua scarpetta e poi quella della sorella con un sorrisetto compiaciuto, essere uguale alla sorella maggiore la gratifica (quasi) come una fetta di torta.

Acquario Civico Milano - Ninakina

Quando guardo queste foto non riesco a non sorridere e non solo per Carolina che non so bene se cercasse di entrare nell’acquario o se stesse provando a conquistare una carpa, ma per la domanda di Ginevra alla vista del primo pesce: “Mamma, questo è il pesciolino che si mangia? mmmmmh buono”. A quanto pare la gola va oltre la sua sensibilità.

Io non so se abbiano pensato per un’ora a come prenderne uno e farlo allo spiedo, fatto sta che sono state due angeli e questo acquario milanese è entrato di diritto a far parte dei nostri posti del cuore.

 

Acquario Civico Milano: Ingresso gratuito  fino 18 anni, adulti 5 Euro

Pantaloni blu Ginevra e Carolina: Zara Euro 17,95

Maglietta/Body con colletto Ginevra: Petit Bateau Euro 17,90

Maglietta con colletto Carolina: Cycleband Euro 11,00 ca

Scarpe Ginevra e Carolina con stringhe elasticizzate: In Extenso (Marchio abbigliamento Auchan): Euro 6,00

 

 Seguimi anche su Ninakina.com

×

Iscriviti alla newsletter