Skip to main content

Il Mondo delle Pulcette, boutique delle meraviglie

 

Mi sono ritrovata in questo negozio, Il Mondo delle Pulcette, quasi per caso, dopo un pomeriggio passato con le bambine e la loro Zia Ludo a Parco Sempione. Appena entrata mi sarei messa a salterellare cantando: avevo trovato il mio paese delle meraviglie.

I negozi di riciclo sono una mia grande passione e, siamo sinceri, ormai sono diventati la moda del momento, per quanto riguarda  l’abbigliamento bambini e non solo.

Mondo_delle_pulcette_1_Ninakina

Ne conosco molti di negozietti dell’usato, ma Il Mondo delle Pulcette non è un negozio è IL negozio: 300 mq di capi meravigliosi a prezzi bassissimi. Potrete trovare i migliori marchi di abbigliamento per bambini in commercio e poi scarpe (spesso nuove con cartellino), giochi, passeggini, marsupi, accessori per la prima infanzia, libri e proprio da oggi anche un’interessantissima selezione di capi firmati da donna.

Le mie bambine adorano questo posto forse quanto lo adoro io, perché ha uno spazio dedicato al gioco per i piccoli ospiti e la meravigliosa proprietaria, Francesca, ti accoglie sempre con un sorriso, facendoti sentire un ospite desiderato (purtroppo non sempre è così quando hai due piccole canaglie dalle mani lunghe al seguito).

Devo ammetterlo: tutte le volte che sono passata dal Mondo delle Pulcette non ne sono mai uscita a mani vuote e i capi che ho acquistato hanno sempre riscosso un gran successo.

Un altro punto a favore è la possibilità di acquistare dal sito web: la selezione ovviamente è ridotta in confronto alla varietà che potrete trovare in negozio, ma ci ho appena dato un’occhiata e avrei acquistato almeno cinque cose (facciamo sei).

Mondo_delle_Pulcette_Ninakina_Out

Se siete di Milano e vi ritrovate in zona Arco della Pace potrete far felice tutta la famiglia: un po’ di giochi a Parco Sempione per i bambini, una tappa obbligata al Mondo delle Pulcette per voi e per il papà un caffè o un aperitivo, meglio se alcolico… potrebbe esservi d’aiuto quando vi chiederà: “Quanto hai speso, cara?”.

Per avere ulteriori informazioni o se siete interessati all’acquisto online visitate il loro sito web.

Seguimi anche su ninakina.com


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter