Mi sono imbattuta in un negozio di questo marchio prima di diventare mamma, durante un weekend in Francia. Kiabi in Italia non era ancora conosciuto e io cercavo solamente un paio di calze che potessero sostituire le mie (visto che un calzino aveva pensato bene di bucarsi facendo sbucare il mio alluce, che poveretto si stava congelando, date le miti temperature di Strasburgo a gennaio).
Ho scoperto nella stessa occasione che Kiabi ha una linea da bambini con una vasta scelta di capi interessanti a prezzi bassissimi. Nel frattempo i negozi Kiabi sono sbucati come funghi anche in Italia e, appena rimasta incita di Ginevra, sono diventati una tappa obbligata (acquistai tantissimi body di un ottimo cotone morbidissimo ancora prima che nascesse).
Comprai a Ginevra delle semplici t-shirt con delle stampe davvero carine (e io normalmente non amo per niente le stampe) prima di partire per il mare, così da poterle mettere in spiaggia. Pensai: “Beh, costano 2 euro, ci può fare anche il bagno in mare e poi al nostro rientro le butto”. La cosa incredibile è che lei il bagno ce lo ha fatto, anche più di una volta, le ho buttate in lavatrice un giorno sì e uno no per tutta l’estate e ci credete se vi dico che sono ancora nuove? Se non mi credete, basta vedere Carolina in queste foto di pochi giorni fa, con la stessa maglietta che ero sicura di dover buttare due anni orsono.
Prima di scrivere questo post ho dato uno sguardo al loro sito, dove è possibile acquistare online: volevo scegliere dei capi carini per fare una selezione e ho combattuto un’ora per riuscire a scegliere quelli da pubblicare. La cosa che mi ha sorpresa è la quantità di capi carini anche da maschietto, perché sinceramente anche nei negozi di abbigliamento più forniti la scelta per il maschio è sempre un terzo rispetto a quella per la femmina.
Se non conoscevate Kiabi, dovete assolutamente andare a vedere il loro sito web, dove potrete trovare anche il negozio più vicino a voi. Se lo conoscete già (cosa molto probabile visto il successo che sta avendo anche in Italia), guardate la selezione dei capi di questa stagione che ho fatto e sappiate che nel sito ci sono tantissime cose altrettanto carine!
1. Blusa leggera 100% cotone Euro 10,00
2. Maglietta bambino con scollo alla tunisina 100% cotone Euro 7,00
3. Mantella da bagno Euro 10,00
4. Scarpine neonato Euro 8,00
5. Set 3 bavaglini in cotone Euro 7,00
6. T-shirt bambino a righe 100% cotone Euro 4,00 (se ne compri 2 la 3a è gratis)
7. Abito bambina in jersey 100% cotone fantasia a stelle Euro 10,00
Seguimi anche su Ninakina.com