Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Qualità Chicco a prezzi mini? Qui è possibile

Ninakina Spaccio Chicco Cinisello

Ho ritrovato negli armadi capi Chicco miei e di mio fratello, praticamente nuovi, dopo svariati anni e innumerevoli lavaggi. Questo è bastato per farmi cercare da Chicco body e quant’altro per i corredini di entrambe le mie bambine.

Si sa che le cose da comprare sono sempre tante, soprattutto se i figli sono due o più, e se riusciamo a risparmiare su qualcosa sempre meglio. Se poi la qualità risulta comunque essere alta, allora abbiamo davvero fatto bingo.

Io credo di averlo fatto quando, rientrata a Milano dopo due anni vissuti a Roma, sono andata a visitare lo spaccio Chicco di Cinisello Balsamo. Il primo impatto è ottimo: sembra un classico negozio Chicco e non uno spaccio di quelli che ci si immagina (uno scantinato stipato di roba con scaffali di ferro e luci al neon).

spaccio Chicco Cinisello Ninakina

La maggior parte dei prodotti in vendita è della collezione corrente con uno sconto del 50% dal prezzo di negozio, ma per le “malate” di offerte come me la vera scoperta sono le ceste, dove poter rovistare come piccoli scoiattoli alla ricerca di una nocciola tra montagne di fogliame. La cosa fantastica è che trovi sempre una quantità di “nocciole” che basta per tutta una stagione.

Mi è capitato di trovare pantaloni a 5 euro (invece di 30 euro circa), sandali di pelle a 7 euro (invece di 36), stivaletti tipo Moon boot a 14 euro (anziché 50): sono solo alcuni esempi, ma potrei andare avanti fino a domani mattina!

Oltre a tanti vestiti, potrete trovare anche giochi, passeggini, lettini da campeggio, culle, biberon, paracolpi e tutto quello che può servire dalla nascita dei vostri bambini fino ai loro 9 anni. E c’è anche un’area giochi, con casette e cavallucci a dondolo per distrarre un po’ i piccoli durante le maratone di shopping!

Tengo a precisare a tutte le amiche a cui ho regalato capi Chicco per i loro bambini che non sono pezzi trovati nelle ceste: ci ho provato eh, ma non ho avuto fortuna e mi è toccato spendere di più!

Nel caso voleste (e ve lo consiglio) passare da questo negozio, potete trovare orari e indicazioni, cliccando qui

 Seguimi anche su Ninakina.com

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter