Skip to main content

Vertbaudet, abbigliamento a prova di sabbiera

Al parco giochi la sabbiera è uno degli angoli preferiti di Ginevra e Carolina. Stento a immaginare cosa combineranno insieme tra qualche settimana al mare… Certo, ogni volta è un bucato assicurato, ma è il prezzo da pagare per vederle così divertite e complici.

Vertbaudet è un marchio che conosco da quando ero incinta di Ginevra e ne sono innamorata da allora. Ha un’ampia scelta di capi bambina e bambino da 0 a 14 anni, una sezione con capi premaman e una rivolta alla cameretta dei più piccoli, tutte deliziose.

I tessuti sono ottimi, come anche le rifiniture. La vestibilità è perfetta e perciò non bisogna comprare capi di due taglie in più o viceversa vestitini 9-12 mesi per vostra figlia che ne sta per compiere 18. Niente effetto Barbapapà con improbabili abitini fino alle caviglie, insomma.

VERTBAUDET_NinaKina_Formiche

I capi Vertbaudet – resistenti e per niente cari – sono un’ottima scelta per vestire bene i bimbi anche a scuola o al parco, senza aver troppa paura che si possano danneggiare: i bambini devono essere liberi di fare i bambini. Se avete le fibrillazioni ogni volta che vestite bene vostro figlio, perché poi potrebbe mangiare un gelato al cioccolato o lanciarsi nella sabbiera del parco giochi (ogni riferimento non è affatto casuale!), questo marchio fa davvero per voi.

Unico punto a sfavore è l’impossibilità di uscire dal loro shop online senza aver comprato qualcosa: resistere alla tentazione di comprare almeno un vestito, un cardigan, un paio di scarpe e quella deliziosa cesta per i giochi non sarà impresa semplice. Per fortuna anche la spedizione costa poco: solamente € 5,90.

Vertbaudet_Selezione_NinaKina

 

1. Top in cotone senza maniche Euro 15,95

2. Pullover 100% cotone Euro 14,95

3. Scarpe canvas Euro 16,95

4. Pacco da 3 t-shirt a manica lunga Euro 15,90

5. Carrellino portagiochi Euro 42,95

6. Set copripiumino Pompieri una piazza Euro 29,95

Seguimi anche su ninakina.com


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter