Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La dolce vita londinese della famiglia reale (greca)

Vivono a Londra, tra personaggi famosi e lusso sfrenato. La crisi economica, sociale e politica della Grecia non pare aver minimamente toccato i reali greci. Così, mentre le isole elleniche vanno a ruba e molte aziende sono sull’orlo del fallimento, la famiglia reale greca cerca il modo di restare il più a lungo lontano da Atene.

Due anni fa, Costantino II e sua moglie Anna Maria di Danimarca avevano lasciato Londra per rientrare nella capitale greca dopo 46 anni di esilio. Anche il loro figlio Nicolas e sua moglie Tatiana Blatnik avevano deciso di rientrare nel Paese.

Oggi invece la principessa Marie-Chantal di Grecia e il marito Paolo, i due eredi della corona preferiscono la sicurezza finanziaria e il lusso di certi quartieri di Londra. Viaggi, abitazioni sfarzose, gioielli, abbigliamento chic, ristoranti premiati. Tutto ben documentato sui social network. Lo stesso giorno che le banche greche hanno annunciato la loro chiusura, la principessa postava su Instagram una foto mentre festeggiava con suo marito la festa di San Paolo.

Ecco alcune foto postate sull’account Instagram di Marie-Chantal di Grecia

Anche Nicolas e Tatiana si sono fatti vedere in una serata glamour al Museo di Storia Naturale di Londra durante le ore più critiche per la Grecia. Due settimane fa, in un evento organizzato dalla Fondazione Walkabout, sull’account Instagram di Tatiana è stato postato un selfie con l’ex presidente americano Bill Clinton.

E pensare che il re Constatino aveva elogiato il giovane Alexis Tsipras all’inizio mandato sulle pagine del Times, perché “molto intelligente e carismatico”. “Gli europei – aveva detto – devono dargli un’opportunità”.

Ecco alcune foto postate sull’account Instagram di Tatiana Blatnik di Grecia

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter