Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Gocco, stile alla portata di tutti

Sono stata in Spagna molte volte, ma la prima da mamma è stata lo scorso anno. In quell’occasione ho scoperto un Paese dal gusto classico e raffinato, con bambini liberi di correre e sporcarsi nonostante fossero vestiti di tutto punto, bambine con vestitini sopra al ginocchio, ballerine e calze lunghe a righe come nelle vecchie foto ingiallite delle nostre mamme. Ovunque mi girassi avrei avuto la tentazione di chiedere a una mamma “scusa ma questo vestito dove lo hai comprato?”: ero innamorata delle stampe, dei colori e dello stile, insomma avrei voluto restare una settimana in più solo per visitare tutti i negozi da bambini della città (in quel caso Saragozza) e, date le premesse, sono sicura che ne sarebbe davvero valsa la pena.

Dopo aver conosciuto alcuni dei marchi spagnoli che sono entrati nella lista dei miei preferiti mi sono spiegata perché queste mamme mettessero vestiti così belli alle proprie figlie senza la fobia che si potessero rovinare. E volete sapere il trucco qual è? Costano poco! Ebbene sì, sembrano vestitini di alta sartoria, in effetti sono ben rifiniti e hanno tessuti ricercati, ma non costano mai più di 60 Euro.

Gocco è uno di questi marchi e ogni volta che entro nel loro sito vago a destra e sinistra, apro schede, clicco foto, leggo prezzi e fino a pochissimo tempo fa chiudevo tutto senza la possibilità di poter comperare nemmeno una forcina per i capelli perché non effettuavano spedizioni internazionali. Da inizio estate è invece possibile acquistare online anche dall’Italia: la spedizione viene solo 4,95 Euro e il reso è sempre gratuito. Ma, perché nelle storie c’è sempre un ma, ho scoperto esserci un corner Gocco dentro tutti i magazzini Coin d’ Italia. Non potevo crederci: come era possibile che non li avessi notati prima? Come era possibile che nessuno di mia conoscenza ne avesse mai sentito parlare? Voi di Coin, vi prego: fate qualcosa, spargete la voce, mettete frecce al neon nei vostri punti vendita, quel che volete, perché non permettere a tutte le mamme d’ Italia di conoscere queste meraviglie è davvero un crimine.

Nel corner Gocco del punto vendita Coin qui a Milano ci sono sempre cose bellissime, ma non tutta la varietà che potete trovare sul sito.

Ecco una selezione di alcuni capi della collezione Autunno/Inverno adesso in vendita: ho fatto una fatica incredibile a scegliere, avrei voluto inserire tutto!

selezione_gocco_ninakina_elisa_favaro

Puoi trovare prezzi, link diretti e ulteriori informazioni direttamente sul blog  Ninakina.com

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter