Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

In Sicilia è sempre tempo di “wedding”

Enzo_Miccio_Sorridente

Non è importante quello che sta dicendo o dirà Gianfranco Micciché all’Ars. Non è importante se Crocetta cadrà o no. Statevene tranquilli che non dipende dalle strade o dalle ferrovie lo sviluppo della Sicilia. Chissenefrega, poi, del ponte. Se faccia comodo politicamente ad Alfano o alla mafia.
È inutile che vi stupiate del fatto che all’università Kore di Enna hanno acquistato il più avanzato dei simulatori di volo e attivato il corso di Laurea specialistica in ingegneria aeronautica.
Ed è tempo perso rompersi la testa per destagionalizzare il turismo cosicché l’euro speso in cinema per le fiction di Montalbano, o più in generale per quelle tratte da tutti i libri di Camilleri (Dio non lo chiami mai a sé), possa fruttare più degli attuali quindici.
È inutile che provate a pensarli: la Sicilia e il suo sviluppo. Non fatevi prendere dall’ansia dai dati dello Svimez.
In Sicilia, l’economia gira. Sempre. A patto che il vostro sia sempre il giorno più bello. Quello del matrimonio. Quindi, non aspettate l’estate. Prenotate subito il vostro viaggio in Sicilia questo finesettimana in provincia di Ragusa. A Spaccaforno, all’hotel Principi di Belmonte c’è Enzo Miccio.

×

Iscriviti alla newsletter