Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Gramellini, dopo Saviano

Vedrete, questa è l’ultima stagione di Massimo Gramellini a Chetempochefa. Domenica, Infatti, il vicedirettore de La Stampa è stato ridicolizzato da Checco Zalone, in una performance peraltro non brillante.
Dopo Saviano, che si è allontanato da Fabio Fazio dopo il successo di “Vieni via con me”, anche Gramellini deve essere evidentemente finito fuori sintonia rispetto al nuovo arrangiamento della trasmissione. Fabio Fazio ha cercato di costruire, soprattutto nella puntata del sabato, un prodotto televisivo che fosse meno radical chic e più popolare. Figuriamoci se c’è n’era bisogno visto che con la Littizzetto qualsiasi bagno diventa una turca.
Fabio Fazio – che sembra essersi superato ma non è così – ha portato su Rai 3, nello stesso fine settimana, Checco Zalone e Fabio Volo rendendo ormai di fatto inaccessibile la sua poltrona agli artisti del sussiego come Corrado Augias ed affini.
Un peccato per Nino Frassica, genio della comicità, che fa parte fisso del cast della trasmissione. E per Gigi Marzullo, ospite imbarazzato della puntata di sabato scorso. L’unico che si diverte ormai è solo Fabio Fazio.

×

Iscriviti alla newsletter