Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Al via stasera “Coppie in attesa 2” con Ambra Angiolini

Stasera, 14 Giugno 2016, alle 21.05, su Rai 2, va in onda la prima puntata della seconda stagione di “Coppie in attesa”, la docufiction (un po’ fiction e un po’ documentario) che racconta l’esperienza di diventare genitori, con le emozioni ed i vari cambiamenti nella coppia durante la gravidanza, il parto e la nascita di un figlio, e quindi di una nuova famiglia.

Novità di quest’anno la conduzione di Ambra Angiolini, attrice e conduttrice, cantante e soprattutto mamma, come da lei sottolineato in una recente intervista. Ambra guiderà lo spettatore nel viaggio delle coppie ospiti fino a dopo la nascita del bambino. La trasmissione si occuperà anche dei genitori adottivi, considerando la genitorialità da un altro punto di vista, sicuramente più difficile e complesso.

Coppie in attesa 2” descrive nove coppie molto diverse fra loro, dal Nord al Sud dell’Italia: si va dai blogger al calciatore e alla studentessa, dalla coppia mista a quelli ecologisti a oltranza, dai borghesi, alla gente di borgata.

Stasera conosceremo le prime quattro coppie. Antonio e Martina, due ragazzi che hanno solo venti anni e vivono una storia d’amore a distanza fra Cagliari e Reggio Emilia, dove lui lavora come calciatore. Non avevano in programma un bebè, ma il piccolo Diego è in arrivo. Ci sono poi i quarantenni Micaela e Rocco (Ambra consiglia di tenere d’occhio questi genitori), in attesa di due gemelli ed indecisi sul nome da dare al maschio. Poi incontreremo Guido e Oksana, in attesa di Maria, molto dipendenti dalle loro ingombranti famiglie d’origine. Infine vedremo Debora e Loreto, affetto da sclerosi multipla. Loro aspettano la secondogenita, Isabel.

“Coppie in attesa” è un format originale e una produzione Stand by me, in collaborazione con Rai Fiction. Produttore creativo: Simona Ercolani. Autori: Carlo Altinier, Annalisa Giaccari, Martina Serafin, Anna Agata Evangelisti. Regia di Claudio Pisano. Produttore Rai: Simona Orlandini.

 

 

×

Iscriviti alla newsletter