Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco la fanta formazione di Mancini per la Nazionale all’Edicola Fiore. Il video

Nella puntata del 22 marzo della nuova edizione di Edicola Fiore, condotta da Fiorello, in onda tutte le mattine, in diretta, su Sky uno alle ore 7.30 e in chiaro sul canale Tv8 alle ore 8, è stato protagonista l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini.

L’ospite, in video collegamento, ha annunciato in pochi secondi – su richiesta del conduttore – la sua fanta formazione della Nazionale italiana. I nomi che ha pronunciato il tecnico sono:” Buffon, Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Masina, De Rossi, Insigne, Verratti, Candreva, Petagna e Belotti“.

Durante il collegamento Mancini ha confessato di voler tornare ad allenare. “Mi piacerebbe di più allenare all’estero. In Inghilterra ci sono già stato, preferirei avere un’esperienza in Spagna o in Germania, ha confessato il tecnico.

La nuova edizione dell’Edicola Fiore è partita lunedì 20 marzo che ha ottenuto un ottimo risultato negli ascolti. Ad inaugurare la prima puntata è stata una mini clip, realizzata durante il weekend antecedente che ha visto il conduttore in compagnia della sindaca di Roma Virginia Raggi in giro per il quartiere dove ha luogo la trasmissione. Fiorello ha accompagnato la sindaca all’interno del bar, dove ha luogo il suo programma, e dopo uno scambio di battute tra i due su permessi e autorizzazioni, Raggi ha dato la sua benedizione al programma.

×

Iscriviti alla newsletter