Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco le novità di Gomorra La serie, anche al cinema

Stamm Turnann. Con questo slogan-minaccia la terza stagione della serie Gomorra ha cominciato a promuoversi. Con una novità. Il 14 e il 15 novembre per la prima volta in anteprima al cinema saranno disponibili i primi episodi della serie in oltre 300 sale italiane.

Un esperimento completamente nuovo per l’Italia a pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio su Sky Atlantic, il 17 novembre. Il primo e il terzo quindi potranno essere visti sul grande schermo.

Gomorra, ispirato al best seller di Roberto Saviano e nata proprio da un’idea dello scrittore, con la regia per questa terza stagione di Claudio Cupellini e Francesca Comencini, ha avuto un successo internazionale con le due precedenti stagioni.

Queste nuove puntate promettono guerre criminali fra nuovi personaggi, ritrovando gli storici boss, Ciro e Genny, che ne hanno decretato il successo. Con una nota in più che sarà data dai personaggi femminili, Patrizia e Scianel, che ricopriranno ruoli sempre più determiananti per le dinamiche della storia.

La fiction targata Cattleya è stata venduta in sessanta Paesi, tra cui l’America e l’Inghilterra, dove l’accoglienza è stata più che positiva. Gli Stati Uniti pensano a un remake, la Gran Bretagna ha speso parole lusinghiere sulla regia e su tutto il format che ha fatto vedere un lato dell’Italia crudo, raccontandolo in maniera efficace.

 

×

Iscriviti alla newsletter