Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Belpietro festeggia La Verità con Salvini (con un bel Panorama)

Nel panorama informativo sempre più incerto, raggiungere due anni di vita non è cosa da poco. Per questa ragione Maurizio Belpietro, fondatore e direttore di La Verità ha scelto di celebrare i due anni di vita del suo quotidiano nella terrazza dell’Atlante Star Hotel, assieme a tanti giornalisti e amici, con un ospite d’eccezzione, il ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. Assieme alla celebrazione per i due anni di La Verità, si è aggiunta poi la notizia dell’acquisto – da parte del gruppo di Belpietro – del newsmagazine Panorama, edito da Arnoldo Mondadori Editore.

“Non ci penso proprio a trasformare Panorama in un semplice allegato della Verità”, ha detto Belpietro al Fatto Quotidiano. “Ho intenzione di mandarlo in edicola da solo. So che è un’idea in controtendenza, ma anche quando due anni fa fondai La Verità, quotidiano di carta, mi dicevano che era una pazzia, ma il giornale sta in piedi, vende 26 mila copie e ad agosto è cresciuto del 14 per cento rispetto allo stesso mese dell’anno precedente”. Le ragioni per celebrare, c’erano eccome, e nella terrazza vista Vaticano erano presenti tanti protagonisti del mondo del giornalismo: da Antonello Piroso a Francesco Bonazzi, entrambi collaboratori del quotidiano di Belpietro, per arrivare a Luca Telese – fotografato da Umberto Pizzi tra sorrisi e abbracci con Matteo Salvini (qui tutte le foto). Poi ancora Gianluigi Nuzzi, Sarina Biraghi, Giancarla Rondinelli, Gennaro Sangiuliano, Cesare Lanza, Gerardo Greco, Alessio Vinci, Gianluigi Nuzzi e tanti altri ancora.

La festa, organizzata da Barbara Castorina e Valentina Fontana – dell’agenzia di comunicazione Visverbi – non ha lasciato niente al caso, con l’aiuto non da poco della cornice suggestiva del quartiere Vaticano, sempre sullo sfondo dei festeggiamenti.

×

Iscriviti alla newsletter