Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Assolombarda e i danni del governo. Una buona notizia

E finalmente la Confindustria milanese-Assolombarda- prende una posizione seria e responsabile contro i demolitori del governo verdepentastellato che portano l’Italia alla recessione.

Il decreto fiscale ha raggiunto il peggio del peggio con i tagli agli incentivi fiscali destinati agli investimenti 4.0: infatti nel documento inviato alla Ue i fondi risultano dimezzati e il loro depotenziamento non aiuta sicuramente la crescita.

L’innovazione è troppo importante per noi per la nostra competitività perché bisogna investire in nuove macchine ma soprattutto in formazione,perché prima delle macchine c’è l’uomo per realizzare la collaborazione persona/robot,conoscere i sensori digitali e i big data.

E dunque pollice verso e giudizio netto sull’operato di questo governo allo sbaraglio. Dunque no allo Stato che chiude i negozi i festivi,allo Stato che crede di poter asciugare cassa Depositi e Prestiti per rigestire il trasporto aereo;no allo Stato che si oppone alle grandi opere infrastrutturali,che chiama con disprezzo prenditori gli imprenditori italiani e punta a stracciare 35mila concessioni.

No allo Stato che butta le nostre risorse sul reddito di cittadinanza e sui prepensionamenti e massacra il futuro dei nostri giovani per pura feroce strategia elettorale alzando il deficit senza tagliare la spesa corrente.

No a questi barbari al governo che pensano di obbligare le autorità indipendenti convocandoli a Palazzo e costringere le imprese pubbliche a far i loro interessi elettorali. Assolombarda ha finalmente dato le sue opinioni sui danni che questo governo sta compiendo. Una buona notizia

×

Iscriviti alla newsletter