Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi ha vinto la 59° edizione del Premiolino, il riconoscimento al giornalismo di qualità

Lunedì sera a Milano, nella Sala dell’Ermellino, sono stati consegnati i premi ai vincitori della 59° edizione de Il Premiolino. La giuria, presieduta da Chiara Beria di Argentine, ha deciso di premiare Paolo Berizzi, La Repubblica; Paolo Bricco, Il Sole 24 Ore; Claudia di Pasquale, Report Rai 3; Francesco Piccinini, Direttore di FanPage e Francesco Sabatini per le sue lezioni d’italiano su UnoMattina in Famiglia.

Il nuovo “Premiolino-BMW SpecialMente” è stato assegnato a Giovanni Cupidi, per la forza umana, politica e letteraria con cui affronta il colpo subito da ragazzino.

Questa edizione de Il Premiolino conta con un’eccezionale onorificenza di Sergio Mattarella: la medaglia del presidente della Repubblica.

Alla serata di premiazione erano presenti il Segretario Generale del Mibac, Giovanni Panebianco, Peter Miller, Sonia Raule, Salvatore Accardo con la moglie Laura, Gian Arturo Ferrari e moglie, Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia. Ospiti anche Giulio Anselmi, Roberto Spada, Isabella Villafranca, Vittorio Meloni, Pierluigi Panza e Marta Brivio Sforza, Natalia Aspesi, Arturo Artom, Serena De Marte CEO Tiffany, Marina Valensise, oltre ai giurati Piero Colaprico, Giulio Anselmi, Milena Gabanelli, Massimo Gramellini, Enrico Gramigna, Donata Righetti, Valeria Sacchi, Beppe Severgnini, Gian Antonio Stella, Carlo Verdelli e Roberto Olivi per BMW Italia.

 

×

Iscriviti alla newsletter