Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

I giovani innovatori incontrano il Presidente del Senato

Si è svolta all’interno della sala della firma della Costituzione Italiana presso Palazzo Giustiniani, l’incontro tra la delegazione dell’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori che ho l’onore di presiedere e la Community manager Loredana Ricci con la Presidente del Senato della Repubblica Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Un importante incontro in cui l’Associazione ha avuto l’onore e il privilegio di consegnare una speciale targa onoraria di riconoscimento alla Presidente Casellati per il suo impegno e lavoro a fianco dei giovani e per il sostegno alla diffusione della cultura come simbolo di condivisione e di unità d’intenti per l’Italia.

L’incontro è stato anche occasione per presentare alla Presidente Casellati, l’importante lavoro svolto dall’ANGI sul fronte giovani e innovazione con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo dell’ecosistema Paese all’insegna della sostenibilità.

Giovani, innovazione e istituzioni, connubio inscindibile dove ANGI opera nel dar voce alle eccellenze innovative del paese e al supporto della trasformazione tecnologica e digitale.

×

Iscriviti alla newsletter