Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Alitalia incontra i sindacati. L’agenda di martedì 23 febbraio

In campo economico la giornata guarda in particolare a uno dei nodi irrisolti presente sul tavolo del nuovo esecutivo, quello di Alitalia, con il commissario straordinario che incontra i sindacati. L’agenda di martedì 23 febbraio 2021

Giornata di lutto per la nostra Repubblica. Con il dolore per assassinio dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci in Congo in circostanze da chiarire si apre questo 23 febbraio che politicamente offre pochi spunti.

Draghi è al lavoro per chiudere la lista dei sottosegretari, sul fronte dei partiti tutta ancora da verificare la partita dei dissidenti del M5S, la cui annunciata espulsione non sembra così rapida. A Roma si inaugura l’anno Giudiziario del Tar del Lazio, mentre in campo economico la giornata guarda in particolare a uno dei nodi irrisolti presente sul tavolo del nuovo esecutivo, quello di Alitalia, con il commissario straordinario che incontra i sindacati. Per gli esteri in Sudan riparte il processo all’ex presidente Omar al-Bashir. Ecco i principali appuntamenti in agenda:

Martedì 23
– Roma, inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar del Lazio.
– Roma, l’Istat diffonde i dati su fatturato e ordinativi industriali di dicembre.
– Washington, audizione del presidente Fed Powell davanti alla commissione bancaria del Senato Usa.
– Roma, il commissario straordinario Alitalia incontra i sindacati.
– Sudan, riprende il processo all’ex presidente Omar al-Bashir chiamato a rispondere del golpe che nel 1989 lo portò al potere.

×

Iscriviti alla newsletter