Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Di Maio e Speranza in Parlamento. L’agenda di oggi 24 febbraio

I ministri Luigi Di Maio e Roberto Speranza in Parlamento riferiranno sull’uccisione dell’ambasciatore italiano in Congo e sulla lotta alla pandemia. L’agenda di oggi, 24 febbraio 2021

Mentre il governo cerca di chiudere la partita dei sottosegretari e non si esclude un Cdm in giornata, al massimo domani, l’attività parlamentare presenta diversi appuntamenti. Il ministro Luigi Di Maio riferisce a Camera e Senato sull’attacco in Congo al convoglio del WFP e sulle circostanze della morte dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci.

Il ministro Roberto Speranza ugualmente interviene nei due rami del Parlamento sulla lotta alla pandemia. Al Senato si ricorda poi Franco Marini. Sul fronte economico Tim presenta alla comunità finanziaria i risultati 2020. Questi i principali appuntamenti:

Mercoledì 24 

– Roma, il ministro degli Esteri Di Maio riferisce in Parlamento sull’attacco in Congo.
– Roma, il ministro della Salute Speranza riferisce in Parlamento sulla pandemia in Italia.
– Roma, l’aula del Senato esamina la conversione definitiva legge del decreto Covid del Governo Conte.
– Roma, la Camera elegge il suo nuovo vicepresidente in sostituzione di Mara Carfagna nominata ministra nel Governo Draghi.
– Roma, la Conferenza dei Capigruppo della Camera delibera il calendario dei lavori del mese di marzo.
– Roma, Tim presenta alla comunità finanziaria i risultati al 31 dicembre 2020 e l’aggiornamento del piano industriale al 2023.

×

Iscriviti alla newsletter