Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Funerali di Stato e Draghi in Europa. L’agenda di oggi

Oggi i funerali di Stato per l’ambasciatore Attanasio e il carabiniere Iacovacci, uccisi in un agguato in Congo. Draghi partecipa in videoconferenza alla riunione dei Capi di Stato e di governo della Ue. I principali appuntamenti di oggi 25 febbraio 2021

Funerali di Stato, alla presenza delle massime cariche istituzionali, oggi a Roma alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli per l’ambasciatore Attanasio e il carabiniere Iacovacci, uccisi in un agguato in Congo. Poi focus sui sottosegretari appena nominati e sul loro giuramento, da verificare quando. Per la politica si segnala una non facile Direzione del Pd mentre Draghi partecipa in videoconferenza alla riunione dei Capi di Stato e di governo della Ue. Questi i principali appuntamenti di oggi:

Giovedì 25

– Roma, funerali di Stato per ambasciatore Attanasio e carabiniere Iacovacci.
– Roma, da confermare giuramento Sottosegretari.
– Roma, l’aula del Senato vota sulla conversione definitiva in legge del decreto Covid del Governo Conte
– Roma, il presidente della Camera Roberto Fico interviene a Roma all’inaugurazione nuovo anno accademico dell’Università statale Sapienza.
– Il segretario Nicola Zingaretti riunisce la direzione del Pd sul tema della parità di genere negli incarichi pubblici.
– Roma, l’Istat diffonde i dati sulla fiducia di consumatori e imprese a febbraio.
– Vertice in videoconferenza dei capi di Stato e di governo dell’Ue per coordinare le politiche sanitarie, anche il 26 febbraio.

×

Iscriviti alla newsletter