Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il nuovo portale “Italiana”, l’Opec e la Fed. L’agenda di oggi 4 marzo

Di Maio e Angeloni presenteranno il nuovo portale al ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, mentre per l’economia sono attesi l’intervento del governatore della Fed, Jerome Powell, a New York nell’ambito della discussione sull’economia Usa e la videoconferenza dell’Opec

Giù il sipario, alla Farnesina, per il nuovo portale “Italiana”, con il ministro Luigi Di Maio e il dg per la promozione del Sistema Paese, Lorenzo Angeloni. Per la politica routine con commissioni parlamentari mentre per l’Economia importante l’appuntamento dell’Opec in videoconferenza sul livello di produzione del petrolio ad Aprile. Immobiliare al centro del sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni presentato da Bankitalia. Da seguire anche l’intervento del governatore della Fed, Jerome Powell, a New York nell’ambito della discussione sull’economia Usa. I principali appuntamenti di giornata:

Giovedì 4
– Milano, per Aifi-Deloitte presentazione dati sul mercato del private debt, con Antonio Solinas, Andrea Azzolini, Innocenzo Cipolletta.
– Como, per Fimaa Confcommercio Como presentazione dell’edizione 2021 del Borsino Immobiliare di Como e Provincia, strumento di valutazione professionale dei valori del mercato immobiliare comasco, con direttore Claudio Zanetti.
– Milano, studio legale internazionale Hogan lovells: Webinar su lancio progetto Italia-Messico.
– New York, il governatore della Fed, Jerome Powell partecipa alla discussione sull’ economia Usa.
– Vienna, videoconferenza dell’Opec sul livello di produzione di aprile.
– Roma, pubblicazioni Banca d’Italia: “Sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia”.
– Roma, il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale presenta il nuovo portale “Italiana”. Prevista la presenza del ministro Luigi Di Maio e del direttore generale per la Promozione del Sistema Paese, Lorenzo Angeloni.

×

Iscriviti alla newsletter