Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Primo question time del governo Draghi e Cristoforetti nello spazio. L’agenda di oggi

Dopo il varo del primo Dpcm sulle misure di lotta al Covid, primo question time in Parlamento per il governo Draghi. Sempre oggi, la presentazione da parte dell’Esa della prossima missione di Samantha Cristoforetti. L’agenda di oggi 3 marzo 2021

Oggi primo question time alla Camera per il governo Draghi, dopo il varo del primo Dpcm sulle misure di lotta al Covid. Per l’economia a Francoforte intervento introduttivo di Fabio Panetta della Bce alla terza conferenza annuale della Deutsche Bundesbank, Bce e Federal Reserve Bank di  Chicago su CCP risk management. In Italia focus sui dati Istat dei conti economici del quarto trimestre 2020. A Milano si presenta il progetto di rilancio di Sistema Moda Italia. A chiudere si va nello spazio, con la presentazione da parte dell’Esa della prossima missione di Samantha Cristoforetti.

Ecco gli appuntamenti di oggi:

Mercoledì 3

– Pechino, diffusione dei dell’indice caixin pmi servizi relativi al mese di febbraio
– Roma, Consiglio generale della Cisl per l’elezione del nuovo segretario generale
– Roma, l’Istat diffonde i dati sui Conti economici trimestrali, del quarto trimestre 2020
– Bruxelles, diffusione dei dati sull’indice pmi servizi relativi al mese di febbraio
– Milano, evento conclusivo di “Conoscere la Borsa”: un’iniziativa europea di educazione finanziaria rivolta agli studenti, con Francesco Profumo, Irene Tinagli, presidente Commissione problemi economici e monetari del Parlamento europeo
– Milano, per Sistema Moda Italia conferenza stampa di presentazione del documento “Percorso per il Rilancio della Filiera Italiana del Tessile&Abbigliamento” Dossier per il rilancio del settore in presentazione presso il Governo della Repubblica, con presidente Marino Vago.
– Milano, per Engel & Voelkers, presentazione del Market Report Milano/Roma relativo al secondo semestre 2020, realizzato in collaborazione e con il supporto scientifico di Nomisma, con Luca Dondi dall’Oro logio Ad Nomisma.
– Milano, Forum Bilancio di Wolters Kluwer ‘La gestione delle imprese: il bilancio dopo il rischio’, organizzato da Wolters Kluwer, in collaborazione con Andaf, con Roberto Mannozzi, Presidente Andaf.
– Francoforte, intervento introduttivo di Fabio Panetta della Bce alla terza conferenza annuale della Deutsche Bundesbank, European Central Bank and Federal Reserve Bank of Chicago on CCP risk management.
– Roma, primo question time del Governo Draghi nell’aula della Camera
– Roma, il Presidente della Camera Roberto Fico riceve il Presidente dell’Anm militari
– Bruxelles, l’Agenzia spaziale europea ha convocato una conferenza stampa virtuale per presentare la prossima missione spaziale di Samantha Cristoforetti, astronauta dell’Esa dal 2009, al suo secondo volo nello spazio

×

Iscriviti alla newsletter