Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Startup, E-Commerce e Sostenibilità. Le nuove leggi del mercato

Quali sono gli strumenti per le start-up italiane nel nuovo mercato globale? Non perdete l’evento digitale organizzato da Formiche per il 10 novembre 2021 alle ore 10:00. Parteciperanno Paolo Ghezzi, Alessandra Todde, Roberto Macina, Pietro Pellegrini, Sabrina Mensi, Corrado Paternò, Benedetta De Santis, Federica Garbolino, Valentina Cefalù

Il mercato digitale è in costante espansione, con esso aumentano le aziende che, partendo da una realtà locale, limitata a un territorio, a una regione, aspirano a giocare la loro partita a livello internazionale, diventando un punto di riferimento in termini di qualità e sostenibilità. Ma quali sono le chiavi per sopravvivere nel nuovo mercato globale e per rimanere competitivi di fronte alle realtà internazionali? Quali sono le regole di questo nuovo mercato e a che punto siamo come Sistema Italia in termini di competitività del nostro settore startup?

Questi saranno i temi intorno ai quali girerà l’incontro “Startup, E-Commerce e Sostenibilità: le nuove leggi del mercato”, evento digitale organizzato da Formiche per il 10 novembre 2021 alle ore 10:00. Parteciperanno all’evento Paolo Ghezzi, Direttore Generale Infocamere, Alessandra Todde, Viceministro presso il Ministero dello Sviluppo Economico, Roberto Macina, Managing Partner WDA, Pietro Pellegrini, CEO e Founder Epix, Sabrina Mensi, Founder CEO e CFO GoodMoon, Corrado Paternò, Founder e Amministratore Boniviri, Benedetta De Santis, Founder Junker e Federica Garbolino, Head Of Market Development Invitalia e Valentina Cefalù, Public Affairs & Communication Manager Infratel Italia. A moderare l’evento sarà Giorgio Rutelli, direttore di Formiche.net . il dibattito sarà trasmesso sulla home page di Formiche.net e sulla nostra pagina Facebook.

×

Iscriviti alla newsletter