Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

I leader in Rete, la Social Hit di giornata di Formiche

È Instagram la piattaforma che riesce a generare una maggior partecipazione degli utenti a relazione con il contenuto. Oggi in questa speciale classifica ci sono i due leader del terzo polo (Renzi e Calenda). Dietro il segretario dem Letta

Post Interaction (è il numero medio di interazioni sui post di un profilo per follower e per post)

È Instagram la piattaforma che riesce a generare una maggior partecipazione degli utenti a relazione con il contenuto. Oggi, in questa speciale classifica ci sono i due leader del terzo polo, Matteo Renzi e Carlo Calenda, e dietro la coppia terzista, si piazza il segretario dem, Enrico Letta.

 

 

Total Reaction (è il numero di reazione, commenti e condivisioni ottenuti dai post)

Facebook riesce a conservare ancora un primato quantitativo grazie anche all’ampiezza del fandom. In questa speciale classifica di giornata, sono i leader sovranisti a prendersi le tre piazze del podio: Gianluigi Paragone con circa il doppio delle reaction incassate invece dai due leader di centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

 

 

 

Più discussi Elenco dei thread più discussi in base ai messaggi totali (contando tutti i commenti collegati al post principale).

Il Meeting di Rimini fornisce a Giorgia Meloni e Giuseppe Conte l’occasione per portare traffico ai rispettivi canali Facebook, mentre Matteo Salvini si concentra sui temi della sicurezza e della vivibilità.

×

Iscriviti alla newsletter