Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Scegli conquista la Rete. La social hit di Giordano

Con il lancio della campagna “Scegli”, che sulle piattaforme social ha aperto un discreto dibattito, Enrico Letta si riprende – su Instagram – la prima posizione nella classifica della miglior percentuale di post reaction. Ma Meloni, Salvini e Conte…

Post Interaction

(è il numero medio di interazioni sui post di un profilo per follower e per post)

Con il lancio della campagna “Scegli”, che sulle piattaforme social ha aperto un discreto dibattito, Enrico Letta si riprende – su Instagram – la prima posizione nella classifica della miglior percentuale di post reaction. Alle sue spalle una doppia Giorgia Meloni che continua a presidiare massicciamente l’info-sfera digitale.

 

 Total Reaction

(è il numero di reazione, commenti e condivisioni ottenuti da posti)

A rimpiazzare Gianluigi Paragone sul podio delle reaction c’è oggi il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, che porta a casa sulla propria pagina Facebook un totale di 138 mila reaction sommando like, commenti e condivisioni. Saldamente in testa ancora una volta la coppia di centro-destra “Meloni & Salvini

Più discussi

(Elenco dei thread più discussi in base ai messaggi totali, contando tutti i commenti collegati al post principale).

Il posizionamento polarizzante adottato dal Partito Democratico per provare ridurre la distanza tra le due coalizioni maggiori e, in particolare, la strategia di cavalcare anche la memizzazione che la campagna ha generato ha portato il segretario dem sul gradino più alto dei post che hanno generato le discussioni social più ampie.

L’hashtag #guancialetutta la vita ha incassato fino a oggi oltre 2.800 commenti.

×

Iscriviti alla newsletter