Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Palazzo Chigi schizza su Instagram (grazie a Draghi). La Social Hit di Giordano

Nella Social Hit si fa spazio il profilo Instagram di Palazzo Chigi, dopo la condivisione della foto di Mario Draghi al Meeting di Rimini. Tutti i numeri di Domenico Giordano

Post Interaction (è il numero medio di interazioni sui post di un profilo per follower e per post)

TikTok e Instagram si confermano le piattaforme con la miglior percentuale di interazione da parte degli utenti. Ma, la novità di giornata, non è tanto la presenza di Giorgia Meloni o di Matteo Renzi, quanto l’ingresso nelle prime tre posizioni dell’account Instagram di Palazzo Chigi sul quale ieri è stata postata la foto del premier Mario Draghi, circondati dai un nugolo di giovani, al termine dell’intervento al Meeting di Rimini.

Total Reaction (è il numero di reazione, commenti e condivisioni ottenuti da posti)

A tirare la carretta delle reaction ci sono sempre loro – in parte il risultato è condizionato anche dall’ampiezza del fandom – il duo Salvini & Meloni, entrambi su Instagram, seguito dal leader di Italexit Gianluigi Paragone.

Più discussi (Elenco dei thread più discussi in base ai messaggi totali, contando tutti i commenti collegati al post principale). 

A generare i thread più profondi sono stati oggi, 25 agosto, due post pubblicati su Instagram da Matteo Salvini, su tematiche che rappresentano cavalli di battaglia della Lega, a cominciare dalla sicurezza urbana. Ma, quello che ha ottenuto la quota più ampia di commenti è stato il post di Gianluigi Paragone che sulla propria pagina Facebook è tornato sul tema della quarta dose del vaccino.

×

Iscriviti alla newsletter