Scende Paragone e sale Calenda che, sia su Tik Tok che Instagram, riesce a posizionarsi al primo e al terzo posto dei post più coinvolgenti. A insidiarlo c’è sempre Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia mentre su Facebook e Instagram… La social hit di Domenico Giordano

Post Interaction

(è il numero medio di interazioni sui post di un profilo per follower e per post)

Dall’altalena delle interazioni quotidiane, quest’oggi scende Paragone e sale Calenda che, sia su Tik Tok che Instagram, riesce a posizionarsi al primo e al terzo posto dei post più coinvolgenti. A insidiarlo c’è sempre Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Total Reaction

(è il numero di reazione, commenti e condivisioni ottenuti da posti)

Le due piattaforme di proprietà di Meta, Facebook e Instagram, si riappropriano oggi di tutte e tre le piazze del podio delle total reaction. Sul gradino più alto si accomoda Giuseppe Conte, alle sue spalle Giorgia Meloni, in seconda e terza posizione. Entrambi superano la soglia delle 100mila reaction.

Più discussi

(Elenco dei thread più discussi in base ai messaggi totali, contando tutti i commenti collegati al post principale).

 

Infine, a generare i thread più profondi di oggi, 31 agosto, sono tre post pubblicati su Facebook, tutti incentrati su appuntamenti elettorali, online e non. A stupire è Marco Croatti, senatore del Movimento 5 Stelle, che si prende la piazza d’onore del podio grazie alla diretta Facebook fatta da Rimini con Giuseppe Conte, sul quale c’è l’ormai consolidata coppia “social” Meloni-Salvini.

Condividi tramite